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Consegna & Resa

  • Se per qualunque motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto puoi sempre decidere di restituire gratuitamente il tuo ordine (o parte di esso) entro 90 giorni, sempre che l’articolo sia stato consegnato a un indirizzo italiano e non sia mai stato usato/indossato e che l’etichetta non sia stata staccata.

    Cambio

    Purtroppo al momento Crocs™ non si può effettuare il cambio. Il miglior modo per sostituire un prodotto è richiedere il reso (clicca qui per maggiori informazioni) e registrare un nuovo ordine.

    Reso

    Entro 90 gorni dalla consegna potrai procedere con la richiesta di reso. Il modo più semplice per richiedere il reso è seguire le istruzioni di seguito. Seguendo le istruzioni, aiuterai Crocs™ a processare correttamente e velocemente il tuo reso e riceverai il tuo rimborso automaticamente.

    Se Sei un cliente registrato (hai creato un conto):

    1. Entra nel tuo account.
    2. Seleziona l’ordine per cui vuoi richiedere il reso.
    3. Clicca su “Vuoi restituire un articolo?” in alto a destra nella pagina.
    4. Seleziona l’articolo che desideri restituire.
    5. Conferma la tua richiesta di reso.
    6. Riceverai al tuo indirizzo email un link utile per scaricare la tua etichetta di reso, che riporterà anche le istruzioni necessarie da seguire per la rispedizione.
    7. Ti preghiamo di di rispedire la merce incollando l’etichetta ricevuta sul pacco.
    8. Riceverai il rimborso relativo alla merce restituita e alle spese di spedizione originarie entro 10 giorni lavorativi dalla registrazione della merce in magazzino. Il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito o sul conto utilizzati per la registrazione del tuo ordine. Sono necessarie almeno tre settimane prima che il reso venga recapitato al nostro magazzino.

    Se non sei un cliente registrato (non hai mai creato un conto):

    1. Per favore, clicca sul link Richiesta di reso nella parte bassa del sito Crocs™ da cui hai effettuato l’acquisto.
    2. Inserisci il tuo numero d’ordine (otto cifre e tre lettere maiuscole, per es. 00012345CIT) e il cognome utilizzato per registrare l’ordine e clicca sul pulsante “vai”.
    3. Clicca su “Vuoi restituire un articolo?” in alto a destra nella pagina.
    4. Seleziona l’articolo che desideri restituire.
    5. Conferma la tua richiesta di reso.
    6. Riceverai al tuo indirizzo email un link utile per scaricare la tua etichetta di reso, che riporterà anche le istruzioni necessarie da seguire per la rispedizione.
    7. Ti preghiamo di di rispedire la merce incollando l’etichetta ricevuta sul pacco.
    8. Riceverai il rimborso relativo alla merce restituita e alle spese di spedizione originarie entro 10 giorni lavorativi dalla registrazione della merce in magazzino. Il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito o sul conto utilizzati per la registrazione del tuo ordine. Sono necessarie almeno tre settimane prima che il reso venga recapitato al nostro magazzino.

    Nota: se ha ricevuto un articolo difettoso, contatti il nostro Servizio Clienti, con una breve descrizione del difetto. La invitiamo a non restituire gli articoli difettosi prima di aver ricevuto ulteriori istruzioni da parte del nostro Servizio Clienti. Purtroppo non siamo in grado di rispondere alla sua richiesta in lingua italiana. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla e rispondere in inglese a tutte le sue richieste.

    Prodotti difettosi

    Se ha ricevuto un articolo difettoso, contatti il nostro Servizio Clienti con una breve descrizione del difetto. La invitiamo a non restituire gli articoli difettosi prima di aver ricevuto ulteriori istruzioni da parte del nostro Servizio Clienti. Purtroppo non siamo in grado di rispondere alla sua richiesta in lingua italiana. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla e rispondere in inglese a tutte le sue richieste.

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