Servizio clienti lun/ven 9/18 Tel. 0422 1440018 oppure scrivici
Spedizione gratuita
SALDI FINO AL 30%

Jibbitz™ Remix vol. II

Bigmama

“Ho iniziato ad approciarmi alla musica quando ero molto piccola. Ho sempre cantato, ho sempre dato fastidio alla mia famiglia con i miei karaoke, fin quando a 13 anni mi sono legata alla scrittura perchè avevo bisogno di buttare fuori un po’ di odio che avevo dentro.”

Bigmama, classe 2000, è una presenza interessante, affascinante e in ascesa nel rap italiano. Le sono bastate poche canzoni per far capire al panorama musicale nazionale la sua rilevanza e capacità. L’Ep Next Big Thing dimostra il carattere forte e diretto della giovane rapper.

Jibbitz Remix

Bigmama

Shop the Look

Guastafeste

“Io sono il diavolo e lei l’acqua santa. Ed è paradossale perchè in quello che facciamo, musicalmente parlando, avviene esattamente il contrario”

Benedetta e Giulia sono molto innamorate. La loro è una storia curiosa: entrambe cantanti, entrambe hanno partecipato ad X Factor. Dopo l’edizione del 2019 con cui ha partecipato con i Seawards, Giulia decide di pubblicare i singoli 27 e Blue, vestendo il suo percorso con un pop elettronico di classe, con tratti urban e nu soul. Benedetta, una delle protagoniste assolute dell’edizione 2020, coi suoi Melancholia ha regalato allo show esibizioni di puro pathos, sia nella musica che nel look.

Jibbitz Remix

Guastafeste

Shop the Look

Karakaz

“Nella canzone dico questa frase: nei miei sogni sono tutti eroi. E obiettivamente la penso così: se tutti quanti sono eroi nessuno lo è alla fine.”

Karakaz è un progetto musicale che nasce da un’idea del frontman, Michele. Insieme a lui sul palco di X Factor 2021 ci sono Luigi, Massimo e Sebastiano. Il nome della band è un omaggio a suo nonno, partito da giovane per Caracas per cercare di costruirsi un futuro.

Jibbitz Remix

Karakaz

Shop the Look

Connettiti con Crocs!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 10%!

Chiedo di essere iscritto al servizio con il seguente indirizzo e-mail

L'interessato dichiara di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
Le norme di legge in vigore, in particolare in tema di privacy, vietano, salvo delega espressa, l'invio di informazioni o la compilazioni dei campi in luogo di terzi
termini e condizioni metodi di pagamento resi costi e tempi di spedizione prodotti contatti preferenze di consenso