La semplicità dello stile, il comfort quotidiano ineguagliabile e l'eccezionale versatilità: queste caratteristiche rendono speciale la nuova collezione Crocs Brooklyn. Disponibili in altezze differenti e diversi modelli semplici, ma sofisticate, ciascuno di queste zeppe nasconde una suola interna realizzata con la sensazionalmente morbida tecnologia LiteRide™: basta dover scegliere tra eleganza e comodità! La struttura leggerissima dei Crocs Brooklyn e la rivoluzionaria tecnologia di comfort ti consentono di muoverti in tutta agilità e senza alcuno sforzo mentre lavori, ti diverti o ti rilassi. Apparire magnifica e leggiadra allo stesso tempo dal primo all'ultimo passo della giornata ora è possibile: perché accontentarsi con meno?
Dettagli di Crocs Brooklyn Strappy Low Wedge W:
Silhouette elegante con fasce sottili, di tendenza
Rivoluzionario plantare in LiteRide™per un comfort quotidiano ineguagliabile
Zeppa in Croslite™leggerissima
La tomaia Matlite™ morbida e flessibile si adatta al piede dal primo momento
Il profilo rialzato garantisce supporto e stabilità maggiori
Cinturino al tallone 'Smart Buckle' regolabili con chiusura a fibbia per indossarli e toglierli facilmente
La Relaxed fit ha una calzata più avvolgente rispetto alla Roomy Fit. Alcuni modelli prevedono dei cinturini sul tallone o lacci per stabilizzare il piede. Anche in questo caso le dita del piede hanno una certa flessibilità e non toccano la punta della scarpa.
LiteRide™
La resina LiteRide™ è l’ultima innovazione nel leggendario mondo del comfort Crocs. Questo rivoluzionario materiale è ancora più leggero e morbido del Croslite ™, ed offre un incredibilmente piacevole mix di sostegno al piede e morbidezza sotto il piede.
prodotto aggiunto con successo
Effettua il login
guida alle taglie
Connettiti con Crocs!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 10%!
Chiedo di essere iscritto al servizio con il seguente indirizzo e-mail
L'interessato dichiara di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
Le norme di legge in vigore, in particolare in tema di privacy, vietano, salvo delega espressa, l'invio di informazioni o la compilazioni dei campi in luogo di terzi