Resi

Quanto tempo ho per restituire la merce?
Potrai restituire la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco.
Per attivare la procedura di reso è sufficiente accedere al proprio Account, cliccare su Resi e Rimborsi e compilare il modulo RMA.

Posso effettuare il cambio di un articolo acquistato?
Se non sei soddisfatto di un articolo acquistato puoi attivare la procedura di reso entrando nel tuo Account e cliccarndo su Resi e Rimborsi.
Non è possibile effettuare il cambio del prodotto reso con un altro prodotto ma solo con lo stesso articolo, stesso colore, taglia diversa. Se vuoi un articolo diverso ti invitiamo a procedere con un nuovo ordine per ricevere il capo desiderato e chiedere il rimborso del reso.

Se butto via i cartellini posso rendere comunque?
La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via né di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.

A carico di chi sono le spese di restituzione?
Gli oneri di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente. L'invio dell'eventuale prodotto richiesto in sostituzione è a carico nostro.

Se ho pagato in contanti alla consegna come procedete per il rimborso?
Nel caso di pagamento con contrassegno (ovvero, in contanti alla consegna) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale, che potrai indicarci compilando la sezione Resi e Rimborsi all’interno del tuo Account

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed eseguiamo il controllo qualità sul capo, procediamo ad attivare la pratica di rimborso.
I tempi di rimborso mediante l’emittente della carta di credito sono rapidi, ma non dipendono dalla nostra volontà.
A causa dei tempi bancari, per ottenere il rimborso di pagamenti in contanti, occorrono fino a 30 giorni lavorativi dal giorno in cui ti comunichiamo per e-mail l’accettazione del reso. Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci compilando il modulo contatti.