Questo sito utilizza cookies tecnici e analytics anonimizzati per una maggiore sicurezza e fruibilità. Per maggiori informazioni, anche sui cookies di terze parti presenti e sulle relative scelte possibili, consulta la Privacy Policy e la Cookie Policy
Loading...
Servizio clienti lun/ven 9/13 - 14/18 Tel. 0422 1500104 oppure scrivici
Spedizione gratuita per ordini sopra i 50 €!

Resi

Quanto tempo ho per restituire la merce?
Potrai restituire la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco.
Per attivare la procedura di reso è sufficiente accedere al proprio Account, cliccare su Resi e Rimborsi e compilare il modulo RMA.

Posso effettuare il cambio di un articolo acquistato?
Se non sei soddisfatto di un articolo acquistato puoi attivare la procedura di reso entrando nel tuo Account e cliccarndo su Resi e Rimborsi.
Non è possibile effettuare il cambio del prodotto reso con un altro prodotto ma solo con lo stesso articolo di taglia/colore diversi. Se vuoi un articolo diverso ti invitiamo a procedere con un nuovo ordine per ricevere il capo desiderato e chiedere il rimborso del reso.

Se butto via i cartellini posso rendere comunque?
La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via né di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.

A carico di chi sono le spese di restituzione?
Gli oneri di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente. L'invio dell'eventuale prodotto richiesto in sostituzione è a carico nostro.

Se ho pagato in contanti alla consegna come procedete per il rimborso?
Nel caso di pagamento con contrassegno (ovvero, in contanti alla consegna) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale, che potrai indicarci compilando la sezione Resi e Rimborsi all’interno del tuo Account

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed eseguiamo il controllo qualità sul capo, procediamo ad attivare la pratica di rimborso.
I rimborsi vengono emessi entro 14 giorni lavorativi dall'arrivo delle merci in magazzino. I tempi di rimborso mediante l’emittente della carta di credito sono rapidi, ma non dipendono dalla nostra volontà.
Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci compilando il modulo contatti.

Connettiti con Crocs!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 10%!

Chiedo di essere iscritto al servizio con il seguente indirizzo e-mail

L'interessato dichiara di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
Le norme di legge in vigore, in particolare in tema di privacy, vietano, salvo delega espressa, l'invio di informazioni o la compilazioni dei campi in luogo di terzi
termini e condizioni metodi di pagamento resi costi e tempi di spedizione prodotti contatti